Dettagli
- Riferimento223
- ContrattoVendita
- TipologiaAppartamento
- LocalitàCamaiore - Lido Di Camaiore
Descrizione
Lido Di Camaiore A Soli 50 Metri Dal Mare In Zona Ben Servita, Si Vende Questo Monolocale Al Piano Terra Fornito Di Doppio Accesso, Tramite Ingresso Condominiale E Tramite Resede Esterna.
L'appartamento, In Ottime Condizioni E Pronto Per Essere Abitato, è Cosi Composto: Ingresso Open Space Con Angolo Cottura, Divano Letto E Poltrona Letto, Bagno Completo E Terrazza Abitabile Ideale Per Pranzi E Cene All'aperto.
L'immobile Dispone Di Impianto Autonomo Di Aria Condizionata Caldo-freddo, Split Recentemente Sostituito, Acqua Compresa Nelle Spese Condominiali. Immobile In Ottimo Stato Manutentivo E Facilmente Accessibile Grazie Al Doppio Ingresso.
Per Motivi Di Privacy, L'indirizzo Segnalato Sulla Mappa è Volutamente Diverso, L'immobile Si Trova Comunque Nelle Vicinanze. Il Presente Annuncio Non Costituisce Elemento Contrattuale, Vi Preghiamo Di Contattarci Per Sincerarvi Della Disponibilità Della Casa E La Sua Precisa Corrispondenza Alla Descrizione Dell'annuncio